PREVIEW BAYERN MONACO - EINTRACHT FRANCOFORTE

https://pronosticicalcio.it/bayern-eintracht

10 Giugno 2020

All'Allianz Arena va in scena questa sera alle ore 20,45 la seconda semifinale della Coppa di Germania. Bayern e Eintracht si danno appuntamento per decidere chi affronterà il Leverkusen in finale.

BAYERN

La squadra di coach Flick è primissima in campionato con 7 punti di vantaggio sul Dortmund. Col 4-2 dello scorso weekend contro il Leverkusen, i bavaresi hanno collezionato l'undicesima vittoria consecutiva e il sedicesimo risultato utile di fila. Bayern che in casa non perde da novembre. Nonostante le assenze di Sule, Coutinho e Tolisso, la rosa dei bavaresi è ampia e Flick non ha problemi a mettere insieme un undici competitivo.

EINTRACHT

Decisamente altalenante la stagione dell'Eintracht al momento solo undicesimo in campionato. I rossoneri hanno finora collezionato 3 sconfitte, un pareggio e 2 vittorie nell'era post lockdown. La squadra ha dimostrato grossi problemi in difesa anche contro squadre che non hanno un attacco pericoloso. Fernandes, Kostic e Pacienca non saranno del match perchè infortunati.

USA IL BONUS BENVENUTO PLANETWIN365 PER GIOCARE SU QUESTO MATCH

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN - EINTRACHT

BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Rode, Kohr, Chandler; Kamada; André Silva.


QUOTE E PRONOSTICO BAYERN - EINTRACHT

Bayern al momento grande favorito con una quota di 1,15. Il pareggio nei 90 minuti è dato a 10 volte la posta mentre la vittoria dell'Eintracht è dato a 15. La linea goal 2,5 è favorita a 1,22. Al momento il 3-0 è il risultato più probabile con Lewandowski primo marcatore a 2.50. Venti giorni fa il Bayern vinse 5-2 e storicamente gli scontri diretti fra queste squadre sono ricche di goal. Il nostro pronostico è sul risultato esatto 4-1.