PREVIEW JUVENTUS - MILAN

https://pronosticicalcio.it/juventus-milan

12 Giugno 2020

All'Allianz Stadium questa sera alle ore 21 va in scena  la semifinale di ritorno fra Juventus e Milan. Si parte dell'1-1 dell'andata.  Il match non prevede supplementari e in caso di 1-1 si andrà direttamente ai rigori. Di seguito il nostro pronostico per scommettere sulla partita.
 
JUVENTUS
 
Juve che arriva a questo match come prima in campionato. La squadra in questi tre mesi di stop ha recuperato tutti gli infortuni e ha solo Higuain come indisponibili. I bianconeri di Sarri arrivano da 7 vittorie consecutive in casa con ben 20 goal fatti e solo 2 subiti. Inoltre nelle ultime 10 gare di coppa Italia ne hanno vinte 8. Ronaldo e compagni partono quindi nettamente favoriti in questa partita.
MILAN
 
Gli uomini di Pioli sono chiamati a salvare una stagione finora fallimentare (il Milan è settimo) provando a raggiungere la finale di Coppa Italia di Roma e vincere il trofeo. Il Milan ha vinto solo una delle ultime 6 gare ufficiali e ha uno dei peggiori attacchi della serie A dati alla mano. Inoltre le assenze di Ibrahimovic e Hernandez (i due uomini più forti della squadra) peseranno molto.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - MILAN
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
MILAN (4-4-1-1):  Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Musacchio; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic. All. Pioli

QUOTE E PRONOSTICO JUVENTUS - MILAN