PREVIEW LIGA: BARCELLONA - ATHLETIC BILBAO

https://pronosticicalcio.it/Barca-bilbao

22 Giugno 2020

Martedì sera in un Camp Nou a porte chiuse va in scena l'attesissimo match di Liga fra Barcellona e Athletic Bilbao, valido per la 32eima giornata di Liga. Di seguito il nostro pronostico su come scommettere in questo incontro.
 
BARCELLONA
Il Barcellona dopo essere stato in testa per quasi tutto il campionato, con il pareggio 0-0 in casa del Siviglia di pochi giorni fa, si è fatto raggiungere dal Real Madrid che in questo momento è anche davanti negli scontri diretti. I blaugrana, miglior attacco della Liga, hanno così interrotto il filotto di tre vittorie consecutive. I numeri in casa sono però molto incoraggianti con 7 vittorie di fila e soli due goal subiti. Busquets, Dembele, Sergi Roberto e De Jong infortunati.
BILBAO
Nono posto per il Bilbao al momento che coi suoi 42 punti ha ancora chance di raggiungere la zona Europa League che dista solo 5 lunghezze. I baschi arrivano dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Betis interrompendo così una serie di 4 match di fila con esito goal. Filotto di esiti goal che però in trasferta è ancora vivo con ben 8 match esterni in cui i baschi hanno segnato e subito almeno una rete. Berchiche unico assente.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA - BILBAO

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Arthur, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.

Probabile formazione Athletic Bilbao (5-3-2): Simon; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Nunez, Balenziaga; Dani Garcia, Vesga, Muniaìn; Villalibre, Williams.

QUOTE E PRONOSTICO BARCELLONA - BILBAO
Barcellona largamente favorito a 1,37. Il pareggio vale 5 volte la posta mentre 8,50 è la quota degli ospiti in un match con over favorito a 1,61. Il risultato più probabile al momento è il 2-0 a 7 con Messi primo marcatore a 3,25. Il Bilbao non batte il Barcellona da quasi 20 anni. Crediamo che il trend possa continuare. Il nostro pronostico è: risultato esatto 2-0.