PREVIEW LIGA: BARCELLONA - ATLETICO MADRID

https://pronosticicalcio.it/barcelona

30 Giugno 2020

Al Camp Nou va in scena il big match del 33esimo turno del massimo campionato spagnolo fra il Barcellona di Setiene e l'Atletico di Simeone. Calcio d'inizio alle ore 22.
 
BARCELLONA
I catalani sono secondi e complici due pareggi nelle ultime tre partite sono stati scavalcati in classifica dal Real Madrid. L'ultimo ko dei blaugrana è arrivato proprio a inizio marzo contro i blancos. Interessante notare come il Barcellona fuori casa arrivi da 8 vittorie consecutive in cui ha subito solo 2 goal.  Dembele e De Jong sono fuori per infortunio.
ATLETICO
Buon momento per i colchoneros che hanno scavalcato il Siviglia e ora sono terzi in classifica con 6 punti di vantaggio nella zona Champions e -8 proprio dal Barcellona. L'Atletico arriva da 4 vittorie di fila e non perde un match di liga da inizio febbraio. In trasferta la squadra segna consecutivamente da 6 gare ufficiali. Hermoso, Koke, Savic e Vrsaljko sono out per problemi fisici.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-ATLETICO
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Joao Felix, Thomas, Herrera, Saul; Llorente, Diego Costa.

QUOTE E PRONOSTICO BARCELLONA-ATLETICO
Barcellona favorito a 1,80 il pareggio vale 3,60 mentre 4,75 è la quota degli ospiti in un match con under favorito a 1,80.  In questo momento l'1-1 è il risultato più probabile a 6,50 con Mesi primo marcatore a 4 volte la posta. Dopo 9 scontri diretti senza vittorie contro il Barcellona, l'Atletico è tornato a battere i rivali in supercoppa. Visti i numeri delle due difese ci aspettiamo una gara con pochi goal. Il nostro pronostico è risultato esatto 1-0.