PREVIEW PREMIER LEAGUE: TOTTENHAM - MANCHESTER UNITED

https://pronosticicalcio.it/tottenham-man united

19 Giugno 2020

Dopo i recuperi di due giorni fa, oggi riparte finalmente anche il calendario della premier league  e lo fa col big match di Londra fra il Tottenham e il Manchester United. In questo articolo trovate analisi e pronostico per scommettere sul match. 
 
TOTTENHAM
 
Il Tottenham di Mourinho è solo ottavo in classifica con 41 punti, ma la graduatoria è molto stretta e quindi basterebbe un filotto di vittorie di fila per rientrare nella zona champions. La squadra prima delle sosta arrivava da un periodo nero con 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6 gare ufficiali. Anche le prestazioni in casa erano pessime con 3 ko di fila. Alli, Parrot e Tanganga out. 
MAN UNITED
Il Manchester United di Soklskjaer è quinto in classifica e al momento, vista la squalifica dalle coppe europee del Manchester City, sarebbe in Champions. A differenza dei rivali, i red devils prima della sosta erano in formissima con ben 10 risultati utili di fila, ultimo dei quali il 5-0 al Lask Linz. Lo United fuori casa  non perde da metà gennaio. Unico in dubbio, Jones. 
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM - MAN UNITED
Probabile formazione Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Tanganga, Alderweireld, Davynson, Vertonghen; Lo Celso, Dier, Winks; Alli; Lamela, Moura.
Probabile formazione Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; James, Martial.

QUOTE E PRONOSTICO TOTTENHAM - MAN UNITED
Tottenham quotato a 2,90. Il pareggio vale 3,40 mentre 2,45 è la vittoria dello United in un match con under e over con la stessa quota di 1,90. Al momento il risultato più probabile è l'1-0 per gli ospiti con Martial primo marcatore. Grande equilibrio negli scontri diretti con 3 vittorie a testa e 3 pareggi negli ultimi 9 match. Il nostro pronostico è un pareggio per 1-1.