PREVIEW SERIE A: INTER - SAMPDORIA

https://pronosticicalcio.it/inter-samp

21 Giugno 2020

Questa sera alle 21,45 va in scena in un San Siro a porte chiuse il match fra l'Inter che lotta ancora per lo scudetto e la Sampdoria in piena battaglia per la salvezza. Di seguito il nostro pronostico per scommettere sul match.
 
INTER 
Inter che riparte in campionato dopo la delusione dell'eliminazione in semifinale di coppa Italia per mano del Napoli, in un match in cui però i ragazzi di Conte avrebbero meritato di più. Nerazzurri a -9 dalla Juventus ma con appunto una gara da recuperare. Prima della sosta Lukaku e soci avevano infilato tre sconfitte e due vittorie nelle ultime 5 gare ufficiali. Interessante notare come l'Inter subisca consecutivamente con in casa da 7 gare. Vecino, Sensi e Brozovic out.
SAMPDORIA
Situazione per nulla facile per i doriani che al momento hanno un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Lecce. La squadra prima del lockdown aveva ottenuto una vittoria molto importante per 2-1 in casa contro il Verona. Samp che guardando le statistiche arriva da 4 over di fila. Ferrari e Quagliarella sono gli unici asenti fra le fila di mister Ranieri.
PROBABILI FORMAZIONI INTER - SAMPDORIA
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martínez. All. Conte
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

QUOTE E PRONOSTICO INTER - SAMPDORIA
Inter favorita a 1,40. Il pareggio vale 4,75 mentre 9 è la quota degli ospiti in un match con l'over leggermente favorito a 1,75. Al momento il risultato più probabile è il 2-0 per l'Inter a 7 con Lukaku primo marcatore a 3,75. All'andata finì 3-1 per i nerazzurri che hanno vinto 5 scontri diretti di fila contro i liguri. Il nostro pronostico è: risultato esatto 2-0.