PREVIEW SERIE A: LAZIO - FIORENTINA

https://pronosticicalcio.it/lazio-fiorentina

26 Giugno 2020

Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena il big match della 28esima giornata di Serie A fra Lazio e Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni utili e il pronostico per scommettere su questa partita.
 
LAZIO
La Lazio arriva dalla sconfitta in casa dell'Atalanta per 3-2 che ha fatto perdere punti importanti alla squadra di Inzaghi per la corsa scudetto e che ha interrotto un filotto di 6 risultati utili consecutivi. In casa la Lazio non perde da novembre contro il Celtic in Europa League e ha subito solo 3 gola negli ultimi 10 incontri interni. Cataldi, Leiva, Luis Felipe e Lulic sono infortunati e non saranno del match.
FIORENTINA
La squadra di Iachini è solo 13esima in classifica e non ha speranze europee visto che ha ben 11 punti di svantaggio dal sesto posto. Viola che invece, dopo il pareggio per 1-1 contro il Brescia devono stare attenti alla zona retrocessione visti i soli 6 punti di vantaggio. I toscani arrivano da 3 pareggi di fila in match di campionato. Assenze pesanti quelle di Chiesa e Caceres.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - FIORENTINA
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

QUOTE E PRONOSTICO LAZIO - FIORENTINA
Lazio che parte favorita a 1,60. Il pareggio vale 4 volte la posta mentre la vittoria della Fiorentina è data a 5,50 in un match da over 2,5 a 1,65. Al momento il risultato più probabile è il 2-1 a 8,50 con Immobile primo marcatore a 3,50.All'andata finì 2-1 per la Lazio. Fiorentina che non batte i rivali dal 2017. Il nostro pronostico è un 2-0 per i padroni di casa.