PREVIEW SERIE A: ROMA - SAMPDORIA

https://pronosticicalcio.it/roma-samp

24 Giugno 2020

Questa sera in uno stadio Olimpico a porte chiuse va in scena il match fra Roma e Sampdoria con punti pesanti per entrambe. Di seguito il nostro pronostico per scommettere sul match.
 
ROMA
La Roma è quinta in classifica con 45 punti a -6 dalla zona Champions. La squadra ha ancora due obiettivi stagionali: il quarto posto appunto e l'Europa League che giocherà ad agosto. Prima della sosta la squadra arrivava da 4 risultati utili di fila, anxche se in casa aveva subito goal in 6 delle ultime 8 gare. Lopez e Mancini out per infortunio.
SAMPDORIA
Con la sconfitta di Spal, Lecce e Genoa, la Sampdoria ha mantenuto il suo vantaggio di un punto sul terzultimo posto. La squadra ha vinto solo 3 delle ultime 10 gare e alla ripresa del campionato post lockdown ha raccolto un ko per 2-1 contro l'Inter. C'è da dire però che in trasferta la Samp segna con grande costanza (8 su 10). Ferrari e Quagliarella sempre out.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA - SAMPDORIA
ROMA (4-2-3-1) Probabile formazione: Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; C. Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SAMP (3-5-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto, Murru; Ramirez, Gabbiadini.

QUOTE E PRONOSTICO ROMA - SAMPDORIA
Roma grande favorita a 1,45. Il pareggio vale 4,75 mentre 6,50 è la quota del segno 2 in un match con l'over favorito a 1,60. Al momento il risultato più probabile è il 2-0 a 7,50 con Kalinic primo marcatore a 5. All'andata finì 0-0. Crediamo che questa volta vedremo invece diversi goal. Il nostro pronostico è un 2-1 per la Roma.