Termini e Condizioni
26 feb 2019

Termini e Condizioni

Termini e condizioni di acquisto e di vendita www.pronosticicalcio.it, con sede in Italia, di seguito semplicemente indicato come www.pronosticicalcio.it, e d'altra parte, il www.pronosticicalcio.it cliente, si è qualificato al momento dell'acquisto dei prodotti www .pronosticicalcio.it, di seguito indicato semplicemente come Cliente.

Mentre www.pronosticicalcio.it vende prodotti e servizi attraverso Internet; Considerando l'interesse del Cliente all'acquisto dei prodotti offerti da www.pronosticicalcio.it ("Prodotti") nei propri canali di vendita; Scopo del presente accordo è stabilire le condizioni generali di utilizzo e acquisto dei prodotti e servizi del cliente del sito www.pronosticicalcio.it.

I. Riservatezza: È responsabilità di www.pronosticicalcio.it preservare la riservatezza di tutti i dati e le informazioni fornite dal Cliente nel processo di acquisto. La sicurezza del sito viene controllata quotidianamente e garantita contro l'azione degli hacker, attraverso il marchio "Site Blindado".

II. Servizio clienti (SAC): il cliente ha questo servizio per risolvere qualsiasi dubbio, risolvere eventuali richieste o reclami riguardanti la sua richiesta o qualsiasi contenuto disponibile sul sito. Il SAC può essere attivato tramite telefono o modulo del sito.

III. Politica di consegna: il termine per la consegna dei prodotti viene comunicato durante la procedura di acquisto, conteggiata in giorni lavorativi. Le consegne dei Prodotti sono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 22:00. Eccezionalmente, alcune consegne di Prodotti possono verificarsi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

III.I - La conferenza della adeguatezza delle dimensioni del prodotto è a vostro rischio e pericolo, è necessario assicurarsi che questi siano in conformità con i limiti spaziali di ascensori, porte e corridoi del luogo di consegna. Il montaggio o lo smontaggio del prodotto, il trasporto tramite scala e / o porte e finestre, o il sollevamento delle consegne non saranno effettuati.

III.II - Saranno effettuati fino a tre tentativi di consegna nel luogo informato, a giorni alterni, con un intervallo di 48 ore tra una consegna e l'altra. E 'essenziale che l'indirizzo richiesto, c'è una persona autorizzata da parte del compratore, più di 18 anni, e portando l'identificazione di ricevere la merce e firmare il protocollo di recapito. Se ci sono tre tentativi di consegna non andati a buon fine, l'ordine tornerà al Centro di distribuzione di www.pronosticicalcio.it.

III.III - Al completamento della richiesta, non è possibile modificare il metodo di pagamento e / o l'indirizzo di consegna, richiedere un pagamento anticipato o una priorità di consegna.

III.iv - Tempo di consegna inserito durante la procedura d'acquisto del prodotto tiene conto del magazzino, la regione, il processo di emissione della fattura e il tempo di preparazione del prodotto. Ad ogni aggiornamento dello stato di consegna dell'ordine, il sistema di www.pronosticicalcio.it invia automaticamente e-mail di avviso al Cliente.

III.V - Il valore di trasporto della consegna è calcolato in base al luogo di consegna, al peso e alle dimensioni del Prodotto.

III.VI - www.pronosticicalcio.it non autorizza il corriere a: entrare in casa; consegnare con mezzi alternativi (esempio: sollevamento del prodotto per finestra); eseguire l'installazione o la manutenzione di prodotti; aprire la confezione del prodotto; consegnare a un indirizzo diverso da quello in DANFE; effettuare la consegna a un minore o senza documento di identificazione.

III.VII - Il www.pronosticicalcio.it non è responsabile per i beni di ritenzione in SEFAZ quando è dovuta esclusivamente a controversie dei clienti, e quindi necessaria la loro presenza presso l'ufficio delle imposte per le merci per essere rilasciato, visto che in questi casi le informazioni relative a rilasci e pagamenti vengono trasmesse solo alle parti interessate.

IV. Diritto di recesso: Il cliente deve ottenere l'esercizio dell'acquisto del diritto pentimento, al fine di restituire il prodotto, nel qual caso è soggetto alle seguenti condizioni: il termine ultimo per il ritiro di acquisto è fino a sette (7) giorni di calendario dalla data di ricevimento; se il ritorno, il prodotto deve essere restituito al www.pronosticicalcio.it nella sua confezione originale, accompagnato da DANFE (Documento ausiliario della fattura elettronica), manuale e tutti i suoi accessori.

IV.I - Il Cliente deve richiedere il reso tramite il Servizio clienti (SAC) o direttamente nel Pannello di controllo, nell'argomento "annulla ordine". I costi sostenuti per la raccolta o la pubblicazione del Prodotto saranno a carico di www.pronosticicalcio.it.

IV.II - All'arrivo del prodotto presso il Centro di distribuzione, www.pronosticicalcio.it verificherà che le suddette condizioni siano state soddisfatte. In tal caso, fornirà il rimborso dell'intero importo dell'acquisto.